Cercando:
Elocon Cream 0.1%Inserendo il commento dichiaro di aver letto l'informativa privacy di questo sito ed averne accettate le condizioni. Salute a tutte io mi chiamo Stefano, ho avuto la disgrazia di prendere questa maledetta malattia circa sei anni fa in seguito alla puntura di un insetto (avete capito bene...). Da allora i primi mesi è stato un inferno in terra, e sono arrivato ad una forma molto grave di disidrosi, non riuscivo più quasi a camminare.
Ho riscontrato casi negli infermieri, nei carrozzieri, meccanici ma il problema era il RIFIUTO . Ma c'è anche l'omeopatia, ci sono composti dove il rimedio principale è la JABORANDI , ma esistono altri rimedi per esempio sudore sotto l'ascelle, problema di amenorrea, sudore maleodorante, sudori in testa.... Prendi in erboristeria o dove trovi delle foglie di salvia prepari una normale tisana, la lasci raffreddare e la diluisci insieme ad una bacinella o nel lavandino, e immergi le mani ha seconda del problema per 5-10 minuti. ELOCON non altera la capacità di guidare veicoli e di usare macchinari. Una volta spalmati sulla pelle non vengono assorbiti immediatamente, ma lasciano uno strato sulla superficie che intrappola l’umidità impedendo alla pelle di seccarsi.
L'uso di Elocon non è raccomandato nei bambini al di sotto dei due anni di età. Se con l'uso di Elocon sviluppa un'irritazione o una risposta eccessiva, sospenda il trattamento e avvisi subito il medico. Elocon contiene mometasone furoato, che appartiene a una classe di medicinali chiamati corticosteroidi.
ELOCON non deve essere applicato su ferite o sulla pelle quando presenta ulcerazioni. ELOCON è controindicato nei soggetti con ipersensibilità al mometasone furoato, ad altri corticosteroidi o ad uno qualsiasi degli eccipienti presenti in queste preparazioni. La disidrosi o pompholix, spesso anche chiamato eczema disidrotico, è una condizione della pelle caratterizzata da piccole vescicole sulle mani o sui piedi. Si tratta di una forma di dermatite acuta, cronica o ricorrente che si sviluppa sui bordi delle dita delle mani o dei piedi ed in taluni casi anche sul palmo della mano o del piede. È caratterizzata dalla comparsa di vescicole profonde e pruriginose che contengono un liquido sieroso trasparente. Le vescicole, che spesso evolvono raggruppandosi in vescicole più grandi, tendono a riassorbirsi col tempo, lasciando la pelle secca e screpolata, con possibili sanguinamenti causati, in taluni casi, dallo stesso paziente a causa del prurito.
Alessio Lega, cantapoeta e storico della canzone d’autore, segue le tappe di una parabola esemplare per coerenza e umanità. La crema in oggetto GL 1 m&d-salbe va bene per tutte le parti del corpo, incluse quelle intime. Ho chiamato direttamente la casa per chiedere ulteriori informazioni. Una cura definitiva per la psoriasi non esiste ancora, ci sono pero' cure sperimentali a livello genetico che stanno dando buoni risultati. Credo di avere ank'io il vostro stesso problema alla mano sinistra e al piede destro, anke se nn mi è stato confermato.
Non si è notata differenza di assorbimento di mometasone furoato fra le forme farmaceutiche; i livelli plasmatici di mometasone furoato sono risultati sensibilmente bassi. Se si verifica soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene, si deve tentare di sospendere il medicinale, di ridurre la frequenza dell'applicazione o di sostituire il medicinale con uno steroide meno potente. Pertanto la somministrazione deve consistere nella minor quantità di steroide topico atta a ottenere un'efficace risposta terapeutica. L'uso di un idoneo agente antifungino o antibatterico deve essere istituito qualora si sviluppi una infezione. Se una risposta favorevole non si verifica in breve tempo, il corticosteroide deve essere sospeso fino a quando l'infezione non sia adeguatamente controllata.
La scelta della forma, della preparazione o della formulazione di un prodotto cosmetico dipende da tanti fattori, tra cui, il più intuibile, l'uso che si vuole fare del prodotto in questione. La scelta della tipologia di preparato non dipende solo dal nostro gusto personale, ma in realtà anche dalla nostra tipologia di pelle e dalla sede del corpo sulla quale vogliamo applicare il prodotto. Nelle prove per somministrazione ripetuta, che nel cane per via topica si sono protratte per oltre 6 mesi, sono stati osservati segni tipici di tossicità indotta da cortisonici a dosi largamente superiori a quella massima suggerita per l'uomo. Il mometasone furoato viene scarsamente assorbito attraverso la cute sana anche per applicazioni protratte (circa il 2% nel cane e circa il 6% nel coniglio). Il mometasone furoato è un corticosteroide sintetizzato di recente, caratterizzato da un'azione antiinfiammatoria e vasocostrittiva.
Quando parliamo di pomate e unguenti in realtà le differenze sono veramente poche. Ciò che li distingue principalmente è la percentuale di acqua che se nelle pomate è molto bassa, negli unguenti si avvicina invece a zero. Quando si parla di pomate ci si riferisce però più spesso ad un prodotto di tipo farmaceutico più che cosmetico, ambito nel quale siamo invece soliti incontrare più che altro creme e unguenti. La scelta della forma cosmetica non è influenzata solo dall'uso del prodotto stesso ma anche dagli usi e costumi della popolazione per la quale i prodotti vengono pensati oltre che da vari fattori di tipo sociale. La formulazione è inoltre in grado di influire enormemente sulla modalità di assorbimento del principio attivo e anche sulla sua azione finale. Quando si parla di cosmetici, ovvero di prodotti che devono essere applicati sulla pelle in zone precise, per uso topico, bisogna considerare non solo gli ingredienti che contengono, ma anche la tipologia di preparazione nella quale si trovano e che ne permette l’utilizzo sulla pelle.
Aufeminin, titolare del trattamento, raccoglie queste informazioni in modo da poterti inviare comunicazioni commerciali personalizzate, soggette ai tuoi interessi. Per saperne di più sulla gestione dei tuoi dati ed esercitare i tuoi diritti, puoi consultare l'informativa sulla privacy. Volevo sapere se qualcuno conosce questa malattia della pelle e se sì, come l'ha curata. Ho la disidrosi sull alluce destro, da piu' di un anno ormai.Quest'inverno ho sofferto molto per le piaghe che mi si aprivano proprio sulla punta, e con le scarpe chiuse potra' immaginare il dolore!
Non metta Elocon a contatto con gli occhi, comprese le palpebre, a causa del rischio, seppur molto raro, di aumento della pressione nell'occhio e di cataratta. Se è affetto da psoriasi, il medico controllerà con attenzione l'uso di Elocon. Eritema solare, caratterizzato da prurito, dolore, senso di bruciore e presenza di bolle. La tempra dell’artista, a questo punto, appare rivelata, il trionfo definitivo non tarda.
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Adesso andiamo con la psicologia, è qualcosa che rifiuti non accetti, e perdi energia dal tuo corpo, per esperienza ci sono sempre problemi familiari, LA PELLE E' LA PARTE PIU' ESTREMA DEL NOSTRO CORPO, rappresenta i rapporti con gli altri. Le donne che soffrono di amenorree hanno spesso questo sintomo della sudorazione ( si trattano con SALVIA )Poi in altri casi bisogna utilizzare il cortisone, ma tra le alternative, consiglio il cortisone naturale che esiste, c'è una linea CRYSEIDA che mariolina69 sta usando vedi post. Il fatto che abbiano una base grassa fa si che le sostanze attive in essi contenute possano esercitare la loro azione per un periodo di tempo più lungo rispetto ad altre preparazioni più acquose che vengono assorbite più velocemente. Contenendo oltretutto meno acqua sono preparazioni che richiedono meno conservanti, dal momento che non promuovono la crescita di microrganismi.
In conclusione le pomate e gli unguenti sono formulazioni perfette per essere usate su zone specifiche e delimitate. Le creme invece sono delle preparazioni che si assorbono con estrema facilità e che possono essere spalmate anche su zone del nostro corpo molto estese, grazie alla loro grande espandibilità. Sia gli unguenti che le pomate sono molto indicati per il trattamento di pelli secche e di solito sono preparazioni indicate per lenire rossori, eritemi, riparare e cicatrizzare la pelle, ma anche per trattare problemi di tipo muscolare, soprattutto grazie al loro lento rilascio. Per prodotti di uso quotidiano per esempio, si preferiscono preparazioni come le creme, che possono essere leggere o ricche, anche a seconda dell'effetto che si vuole prediligere, cioè idratazione o nutrizione.
Il medicinale può modificare l'apparenza di alcune lesioni, creando delle difficoltà di diagnosi al medico con conseguente rallentamento della guarigione.
La segnalero' anche in altri forum dove si parla di disidrosi e e dermatiti allergiche. La segnaler anche in altri forum dove si parla di disidrosi e e dermatiti allergiche. Secondo me è dovuto alla non corretta sudorazione a livello delle mani, lo dico perchè sento la mano sinistra sudare correttamente, mentre la destra è secchissima. Io soffro di disisrosi da qualche anno, prima solo sulla mano sinistra, poi su entrambe, e ora violentemente sulla destra.
L'applicazione epicutanea dei cortisonici nel trattamento di dermatosi estese e per periodi prolungati può determinare un assorbimento sistemico; tale evenienza si verifica più facilmente quando si ricorra al bendaggio occlusivo. L'assorbimento sistemico dei corticosteroidi topici può determinare soppressione reversibile dell'asse ipotalamo-ipofisi–surrene con una potenziale insufficienza dei glucocorticosteroidi dopo sospensione del trattamento. Manifestazioni della sindrome di Cushing, iperglicemia e glicosuria si possono avere anche in alcuni pazienti a seguito dell'assorbimento sistemico dei corticosteroidi topici durante il trattamento.
Se durante l'uso di Elocon sviluppa un'infezione consulti il medico, che le consiglierà un idoneo trattamento. È possibile che debba sospendere l'uso di Elocon fino a quando l'infezione non sia adeguatamente controllata. Tutti gli effetti indesiderati che sono segnalati dopo l'uso sistemico di corticosteroidi , possono verificarsi anche con i corticosteroidi applicati localmente sulla pelle , specialmente nei lattanti e nei bambini.
Girati 20 dermatologi...niente di niente finchè ne ho trovato uno, ex primario di dermatologia a Padova , che mi ha dato quantomeno una cura che funziona bene. Io sono un biologo molecolare, e mi sono documentato abbastanza bene, vi do qualche imput se vi è utile. Mi interessa l'aspetto della cura/dieta purificante, questo disturbo infatti coincide con un intestino problematico, con un periodo di stress fortissimo e sinceramente vorrei venirne fuori una volta per tutte.
Gli unguenti sono formulazioni solitamente a base di olio, cioè di un ingrediente grasso, e sono a basso contenuto di acqua, se non prossimo a zero.Grazie a questa loro caratteristica sono particolarmente indicati per pelli secche e bisognose di idratazione e nutrimento. La terapia cronica con i corticosteroidi può interferire con la crescita e lo sviluppo dei bambini. ELOCON deve essere utilizzato con cautela nei pazienti pediatrici di due anni di età o di età superiore, sebbene la sicurezza e l'efficacia di ELOCON non siano state stabilite per un uso superiore alle 3 settimane. Poiché la sicurezza e l'efficacia di ELOCON in pazienti pediatrici al di sotto dei due anni di età non è stata valutata, non si raccomanda l'uso in questo gruppo di età. La somministrazione protratta e continuativa di steroidi topici può interferire con la crescita e con lo sviluppo.
Per lavorare all'origine della disidrosi, io ho provato con delle sedute di Breathwork , per il momento sto meglio, spero che duri. Info sul Breathwork le trovate anche su o cercando direttamente su google. Totalmente inodore e incolore.Usa anche dei calzini bianchi quelli con la croce rossa sull'etichetta, li trovi al mercato tre paia 5 euro , i coloranti sono dannosi alla pelle perchè col sudore rilasciano veleni, e mi raccomando solo cotone 100%. Da circa 15 gg stò usando una pomata abbondantemente, appena mi si secca la pelle la metto, è stupefacente. Elimina tutti i saponi liquidi e shampi contenenti glicerina ,se è grave usa oleocom crema per aiutarti. Mi sono accorto che dopo vari tentativi il problema era per la maggior parte causato dal sapone liquido per le mani.
No comments:
Post a Comment